Caricamento e organizzazione dei file di documentazione per un certo insegnamento

A partire dalla sezione dedicata all’insegnamento

Cliccare su MATERIALI PER LATINO

Cliccare su Modifica


Creare una cartella LEZIONI cliccando sull’icona “Crea una cartella”


Aprire la cartella appena creata con un click sull’icona corrispondente
Trascinare i file da inserire nella cartella appena creata

Una volta concluso il caricamento

 


cliccare su “Salva modifiche”

I file si possono caricare anche mediante il bottone “Aggiungi…”

Scegliere la modalità di caricamento “File upload”, cercare il file con “Scegli file”Confermare con “Carica questo file”


Per tornare alla schermata di partenza:
cliccare sul nome del corso “01234_Giada_Alberti” sulla colonna a sinistra
o
cliccare su “01234_Giada_Alberti”  sul percorso evidenziato in alto a sinistra, sopra la scritta NAVIGAZIONE
Ripetendo le stesse operazioni si possono strutturare altre cartelle per altre tipologie di contributo come Esami, Bibliografia, …